rotate-mobile
Centro Centro Storico

Movida notturna in centro: 800 multe per sosta irregolare, 27 parcheggiatori abusivi fermati

L'operazione della Polizia di Roma Capitale è scattata nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 ottobre nel centro storico. Ok i controlli nei locali per la somministrazione di alcool

Un'intensa attività di controllo quella della Polizia di Roma del Gruppo I-Centro storico nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 ottobre. Oltre 800 multe per sosta irregolare e sosta vietata all'interno di aree pedonali soprattutto nei quartieri più frequentati della movida notturna romana: Trastevere, Testaccio e Campo dei Fiori. Sono stati inoltre fermati e sanzionati 27 parcheggiatori abusivi con confisca, in un caso, del denaro chiesto ai proprietari delle auto.

Nell'ambito dell'attività di prevenzione, gli agenti hanno poi effettuato 111 controlli in pubblici esercizi per verificare il rispetto delle norme sulla somministrazione al pubblico di bevande e alcool. Due sole sanzioni amministrative in questo caso. Esito regolare anche per le verifiche amministrative sulle occupazioni di suolo pubblico abusive e l'attività di prevenzione al disturbo e alla quiete pubblica in via della Cuccagna, via Labicana, via Merulana e via Panisperna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida notturna in centro: 800 multe per sosta irregolare, 27 parcheggiatori abusivi fermati

RomaToday è in caricamento