Mercoledì, 4 Agosto 2021
Centro Monti / Via Giovanni Lanza

Trovato ferito in via Lanza muore in ospedale: forse investito

Si indaga sul ritrovamento di un uomo ferito in via Giovanni Lanza poi deceduto in ospedale. Nel luogo, vicino alla metro Cavour trovati pezzi di vetro del faro di un'auto

Un egiziano di 41 anni è morto in ospedale alcune ore dopo essere stato soccorso in strada intorno alle 5 di ieri mattina in via Lanza, nei pressi della fermata della metro Cavour, a Roma. Ad ucciderlo si ipotizza che sia stata un'auto pirata. Quando è stato trovato l'uomo era in terra sanguinante e ancora cosciente ma è morto alcune ore dopo all'ospedale San Giovanni. I medici hanno accertato che la morte è stata provocata dallo schiacciamento del torace.

Per questo viene ipotizzato dagli investigatori che si possa trattare di un'auto pirata. Accanto all'uomo sono stati trovati piccoli pezzi di vetro del faro di un'auto che saranno analizzati dalla polizia scientifica. Saranno, inoltre, esaminati i filmati di alcune telecamere che si trovano nella strada. Ad accorgersi del ferito é stata una volante della polizia e contemporaneamente al 113 era arrivata la telefonata di un cittadino che segnalava un corpo sull'asfalto. Nelle ultime settimane a Roma e provincia ci sono stati diversi casi di vittime causate da pirati della strada.  (Fonte Ansa)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato ferito in via Lanza muore in ospedale: forse investito

RomaToday è in caricamento