Centro Centro Storico / Via Giolitti

Stazione Termini: 5 arrestati e 1 uomo denunciato in poche ore

I Carabinieri, durante le operazioni di controllo nei pressi della Stazione Termini, hanno arrestato 5 persone con l'accusa di rapina. Scattata denuncia a piede libero per un cittadino di trent'anni

Cinque persone arrestate per furto e  a piede libero per guida in stato di ebbrezza: è il bilancio dell'attività di controllo svolta dai Carabinieri nella giornata di ieri a Termini. Gli agenti stavano svolgendo un quotidiano servizio preventivo messo in atto nell’area della stazione per contrastare ogni forma di illegalità e abuso.

I primi a finire in manette sono stati due cittadini dello Sri Lanka, di 32 e 38 anni, bloccati dopo avere rubato alcuni profumi in un negozio del forum commerciale della Stazione Termini. Poi è toccato a due borseggiatori di origini est europee, sorpresi dopo aver derubato un turista olandese. I Carabinieri li hanno scoperti ancora con la refurtiva che è stata restituita alla vittima.

Sempre da un negozio situato in Stazione, aveva rubato capi di abbigliamento una donna moldava di 40 anni arrestata dai militari.  Una denuncia a piede libero invece è scattata per un automobilista romano di 30 anni, finito nella rete di posti di controllo che i Carabinieri hanno attuato nell’area di Termini, risultato positivo al test dell’etilometro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Termini: 5 arrestati e 1 uomo denunciato in poche ore

RomaToday è in caricamento