Martedì, 22 Giugno 2021
Centro

Esquilino e Primavalle sotto la lente dei Carabinieri: 4 arresti e 11 denunce

I Carabinieri hanno passato a setaccio il quartiere dell'Esquilino dove sono state arrestate 4 persone, e denunciate 11. A Primavalle sono in corso controlli presso una scuola occupata abusivamente

Quattro arresti e 11 denunce. Questo il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri, che da ieri fino all'alba di questa mattina hanno passato a setaccio il quartiere dell'Esquilino. A finire sotto la lente delle Forze dell'ordine sono stati Bed & Breakfast, Phone Center, Money Transfer e Internet Point in cui i militari, nel corso dei controlli, hanno rilevato numerose irregolarità e inflitto sanzioni per un totale di 13mila euro. Nel corso dei controlli è stato denunciato anche il titolare di un Bed & Breakfast che ha omesso di fornire ai Carabinieri, nei termini prescritti, le schede delle persone alloggiate.

Le 4 persone arrestate, che dovranno rispondere a vario titolo di evasione dagli arresti domiciliari, rapina e spaccio di sostanze stupefacenti. Mentre per 11 persone è scattata la denuncia a piede libero per ricettazione, furto e violazione della normativa sugli stranieri. Anche la zona di Primavalle è finita sotto i controlli dei Carabinieri, che stanno operando all’interno di una scuola abusivamente occupata da cittadini prevalentemente extracomunitari. Nel corso  della giornata sarà reso noto il bilancio dell’attività.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino e Primavalle sotto la lente dei Carabinieri: 4 arresti e 11 denunce

RomaToday è in caricamento