Centro Centro Storico / Piazza Navona

Fermato il vandalo che ha danneggiato piazza Navona: ha 52 anni

E' stato fermato nella notte dai carabinieri l'uomo che due giorni fa ha danneggiato la Fontana del Moro di piazza Navona, è un romano di 52 anni

Scoperto e fermato il vandalo che due giorni fa ha danneggiato la Fontana del Moro di piazza Navona. Il vandalo avrebbe ammesso di aver colpito anche la Fontana di Trevi. Si tratta di un romano di 52 anni.

I MOTIVI DEL GESTO - "Volevo attirare l'attenzione a causa di problemi personali che ho avuto per vicende con la magistratura. Ma sono rimasto sorpreso quando nessuno dei passanti mi ha fermato". Così l'uomo che ha danneggiato la fontana del Moro a Piazza Navona spiega il suo gesto.

L'ARRESTO - L'uomo è stato fermato in via dell'Anima, nei pressi della piazza, dai carabinieri della stazione mobile di piazza Navona. E' stato riconosciuto dai militari dalla corporatura e dalle scarpe che indossava, le stesse visibili nei filmati delle telecamere di sicurezza che l'avevano ripreso durante i due raid vandalici di sabato, secondo quanto si apprende. L'uomo, sprovvisto di documenti, ha detto di essere romano e di avere 52 anni. (Fonte Ansa)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato il vandalo che ha danneggiato piazza Navona: ha 52 anni

RomaToday è in caricamento