rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Centro Centro Storico / Piazza di Spagna

Notti folli in piazza di Spagna: stretta dei vigili su alcol, sporcizia e schiamazzi

Gli uomini del I gruppo Trevi hanno operato nell'area di piazza di Spagna nella notte tra sabato e domenica. Controlli a tappeto sull'applicazione dell'ordinanza anti alcol 

Movida notturna con schiamazzi in strada, alcol senza rispettare i limiti di legge, strade insozzate, tutto in pieno centro storico. Nella notte tra sabato e domenica la polizia Locale di Roma Capitale è scesa in campo per il contrasto alle illegalità legate alla vita notturna, aggiungendo numeri consistenti alle attività già effettuate la notte di venerdì. 

Oltre a tutta l'area del centro storico, pattuglie hanno operato a Piazza di Spagna per il rispetto  dell'ordinanza anti alcol e del regolamento di polizia urbana (schiamazzi e danneggiamenti).
 
I risultati per quanto riguarda il solo gruppo Trevi sono si 142 controlli per l'ordinanza anti alcol con cinque sanzioni, 60 controlli stradali e 848 sanzioni per violazione del Codice della strada, sette sanzioni a parcheggiatori abusivi e 155 auto che hanno superato il limite di velocità secondo quanto rivelato dagli autovelox. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notti folli in piazza di Spagna: stretta dei vigili su alcol, sporcizia e schiamazzi

RomaToday è in caricamento