menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Centro, furti e taccheggi: arrestati 4 ladri in poche ore

I quattro sono stati arrestati in diversi episodi in via Giolitti, in piazza Sant'Eustachio e all'interno della stazione Termini. Tutti in attesa di essere giudicati per direttissima

Cresce il volume dei furti e dei taccheggi nel periodo delle feste natalizie, così come l'impegno degli agenti nel contrasto ai reati nell'ambito dei servizi predisposti per il piano "Natale Sicuro". Nella giornata di ieri i militari hanno arrestato in poche ore quattro persone responsabili di vari furti. I primi a finire in manette sono stati un 19enne cittadino dell’Ecuador ed un 26enne italiano arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Roma Centro perché "pizzicati" dopo aver rubato 400 euro di capi di abbigliamento da un centro commerciale di via Giolitti.

Poco dopo invece un cittadino afgano di 23 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dagli agenti perché sorpreso dopo aver rubato un abito da un negozio situato all’interno della Stazione Termini. L’ultima in ordine di tempo a finire nella rete dei militari è stata una cittadina romena di 29 anni arrestata dai Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Farnese perché sorpresa in piazza Sant’Eustachio dopo aver sfilato il portafogli ad un ignaro straniero. Tutti gli arrestati sono a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento