rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Tor Tre Teste Tor Tre Teste

Tor Tre Teste, il teatro Alessandrino verrà inaugurato con la banda della polizia locale

L'inaugurazione si terrà il 6 luglio 2021 alle ore 19. La Banda della polizia locale di Roma Capitale terrà un concerto con le musiche del Maestro Ennio Morricone

Inaugurazione con la banda della polizia locale di Roma Capitale per l'inauguazione del teatro Alessandrino, al parco Palatucci, a Tor Tre Teste. Il teatro, inaugurato nel 2001, è stato recentemente ristrutturato grazie a uno stanziamento del dipartimento Tutela ambientale di circa 76mila euro.

Oltre a interventi di decespugliamento e bonifica vegetazionale, e il restyling ha previsto la rimozione delle lastre di travertino e la realizzazione di nuove sedute della cavea, la ripulitura e sistemazione della pavimentazione esistente, la messa in sicurezza dei gradoni, il ripristino delle opere in ferro sui lati della cavea.

L'inaugurazione si terrà il 6 luglio 2021 alle ore 19. La Banda della polizia locale di Roma Capitale terrà un concerto con le musiche del Maestro Ennio Morricone, nel giorno del primo anniversario della sua scomparsa. L’iniziativa è stata promossa dal Municipio Roma V. Ingresso libero secondo la normativa vigente anti Covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Tre Teste, il teatro Alessandrino verrà inaugurato con la banda della polizia locale

RomaToday è in caricamento