rotate-mobile
Tor Tre Teste Tor Tre Teste / Via di Tor Tre Teste

Tor Tre Teste: via i topi dal parco Palatucci, ma resta rotta la pompa del laghetto

Un problema è stato quasi risolto. Il primo intervento di derattizzazione è andato a buon fine. Ora tocca riparare la pompa che alimenta il lago. Pietroletti: "Chiesto intervento immediato del Dipartimento Ambiente"

Al parco Palatucci di Tor Tre Teste è in corso l'operazione di derattizzazione richiesta da comitati e cittadini del territorio. E la prima tranche, comunica l'assessore all'Ambiente del V municipio, Giulia Pietroletti, sembra andata a buon fine. "I topi, che ci hanno spiegato essere di campagna, hanno mangiato tutte le esche, altri due interventi verranno fatti prossimamente fino a che non avremo risolto definitivamente il problema". Che non è l'unico. 

C'è un'altra questione da risolvere, anche questa sollevato più volte dai residenti del quadrante. L'acqua scarseggia a causa della rottura della pompa che alimenta il laghetto. "Il Servizio Giardini lo sta rifornendo quotidianamente con le autobotti - spiega Pietroletti - abbiamo chiesto al Dipartimento Ambiente un'immediata riparazione, che si aggiunge alle numerose richieste di attenzione e manutenzione per questo prezioso specchio d'acqua che abbiamo inviato in passato agli assessorati comunali Ambiente e Lavori Pubblici". 

LEGGI ANCHE---->>PANCHINE FANTASMA A TOR TRE TESTE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Tre Teste: via i topi dal parco Palatucci, ma resta rotta la pompa del laghetto

RomaToday è in caricamento