Tor Tre Teste Tor Tre Teste / Via di Tor Tre Teste

Tor Tre Teste: flash mob e pulizie davanti all'ecomostro di via Tovaglieri

I volontari dell'associazione Amici del Parco, insieme a un gruppo di rifugiati di un centro di accoglienza di via Staderini, hanno ripulito i marciapiedi davanti al parcheggio, l'area davanti alla scuola di via Gadola

Flash mob davanti al parcheggio multipiano di via Tovaglieri, a Tor Tre Teste, l'ecomostro, come ormai lo chiamano nel quartiere. Domenica 13 marzo, un gruppo di residenti ha dedicato la mattinata a ripulire l'area. La struttura faceva parte del Pup (Piano Urbano Parcheggi), ora è una scheletro fatiscente mezza discarica mezzo dormitorio, destinato in teoria, secondo le ultime notizie arrivate dal municipio, a far da deposito dell'ufficio elettorale comunale alle prossime amministrative. Ma ancora è pieno di immondizia. 

I volontari dell'associazione Amici del Parco, insieme a un gruppo di rifugiati di un centro di accoglienza di via Staderini, hanno ripulito i marciapiedi davanti al parcheggio, l'area davanti alla scuola di via Gadola e hanno distribuito volantini con precise richieste dirette all'amministrazione: il ripristino all'originaria destinazione d'uso come parcheggio, il miglioramento di viabilità sia di via Tovaglieri che di via Ermoli, occluse dalla doppia e tripla fila che regolarmente blocca autobus e ambulanze. Prossimo appuntamento con il decoro fai da te è fissato per il 10 aprile. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Tre Teste: flash mob e pulizie davanti all'ecomostro di via Tovaglieri

RomaToday è in caricamento