Giovedì, 17 Giugno 2021
Tor Tre Teste Tor Tre Teste / Via di Tor Tre Teste

Nuova fermata per il bus 556, dal 12 maggio serve anche via Tor Tre Teste

Da lunedì 12 maggio la linea del bus 556 per la prima volta passa su via Tor Tre Teste in direzione Tobagi. Palmieri: "Un intervento che i cittadini che chiedevano da anni"

Da lunedì 12 maggio la linea del bus  556 per la prima volta passa su via Tor Tre Teste in direzione Tobagi. Il Municipio Roma V ha ascoltato le richieste dei cittadini e in accordo con l’Agenzia della mobilità di Roma Capitale ha realizzato il restringimento dell'asola che ospitava il semaforo all'incrocio di via Viscogliosi rendendo possibile la sterzata a destra del bus. 

LA NUOVA FERMATA - La banchina che ospita la fermata è stata realizzata all’altezza del residence "I Casali". In questo modo circa 3.500 cittadini di Via Tor Tre Teste e vie limitrofe saranno per la prima volta serviti dal trasporto pubblico per raggiungere la Casilina all'altezza della stazione Torre Maura della Metro C.  

BENEFICI PER MOLTI CITTADINI - "Grazie alla collaborazione tra l’assessore municipale alla mobilità, Giovanni Assogna, l’Ufficio tecnico del Municipio e l’Agenzia della Mobilità" ha dichiarato il presidente Palmieri – "siamo riusciti a concretizzare questo piccolo intervento che però darà beneficio a molti cittadini che lo chiedevano da anni".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova fermata per il bus 556, dal 12 maggio serve anche via Tor Tre Teste

RomaToday è in caricamento