CentocelleToday

Decathlon Prenestina resta aperto: rinviata la chiusura

La notizia della chiusura aveva sorpreso tanti romani, ma, almeno per ora, è stata rinviata a data da destinarsi

"Attenzione! Messaggio importante per i nostri affezionati clienti! Il negozio di Prenestina rimane aperto per soddisfare la vostra voglia di sport! La chiusura è stata rimandata! Venite a trovarci, vi aspettiamo!".

Questo il messaggio comparso sulla pagina Facebook di Decathlon. Il punto vendita in via Prenestina avrebbe dovuto chiudere lo scorso 18 ottobre, come annunciato sempre sui social alcune settimane fa. La decisione della chiusura era legata a nuove aperture e progetti futuri e, in particolare, al nuovo store in apertura a Laurentina. 

La notizia, pubblicata su RomaToday, aveva sorpreso tanti romani, dispiaciuti della chiusura di uno store tanto apprezzato nel territorio est di Roma. Numerosi i commenti lasciati sui social dai clienti, speranzosi che l'azienda cambiasse idea e, almeno per il momento, quel desiderio è stato realizzato.

La decisione di rinviare la chiusura potrebbe essere generata dai dubbi sull'apertura di Maximo, dove dovrebbe esserci un nuovo negozio Decathlon. Ma i clienti affezionati dello store in via Prenestina si augurano che la decisione di lasciare lo store aperto non sia soltanto transitoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento