Tor Tre Teste Tor Tre Teste / Via di Tor Tre Teste

Tor Tre Teste: pensionato 72enne con cocaina e marijuana

Arrestato dopo il ritrovamento nella sua abitazione di quasi tre etti di sostanza stupefacente. Tre fermi anche in via Jesi

Aveva in casa 200 grammi di cocaina e 60 di marijuana pronti per essere venduti. Per questo i carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno arrestato a Tor Tre Teste un pensionato romano di 72 anni con alcuni precedenti, che a seguito di una perquisizione scattata nella sua abitazione è stato “pizzicato” con la droga. L’uomo è stato ammesso agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.


TRE FERMI - Un arresto e due denunce è il bilancio di un controllo eseguito dai Carabinieri della Stazione Roma San Basilio, con la collaborazione dei militari dell’8° Reggimento “Lazio” e del Nucleo Cinofili Carabinieri  di S. Maria di Galeria, nella zona di piazza Galesio e via Jesi. In manette è finito una “vecchia conoscenza” delle forze dell’ordine, un romano di 30 anni trovato con venti dosi di cocaina e oltre 1.000 euro in contanti. Anche i due denunciati sono romani: un 18enne, già sottoposto agli arresti domiciliari, ed un 47enne sorpresi in possesso di 40 grammi di hashish e 300 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Tre Teste: pensionato 72enne con cocaina e marijuana

RomaToday è in caricamento