rotate-mobile
Tor Tre Teste Tor Tre Teste

Piattoni: "Basta fantasmi a Tor Tre Teste"

"I cittadini di Tor Tre Teste non sono la pattumiera del Municipio 5 e sono stanchi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

ROMA - Quartiere di Tor Tre Teste - A distanza di un anno la Lista civica di Alfio Marchini del Municipio 5 è costretta a tornare nel quartiere di Tor Tre Teste a raccogliere le firme tra i cittadini in Via F. Tovaglieri a causa dell'assoluta inerzia dell'Amministrazione Municipale e Comunale.

I volontari del Movimento di Marchini, oltre a pulire le aree intorno al parcheggio, hanno inscenato (sulla scia grafica del film "FANTASMI A ROMA") una parodia su presenze paranormali nel quartiere.

"I cittadini di Tor Tre Teste non sono la pattumiera del Municipio 5 e sono stanchi - chiosa il coordinatore del Municipio 5 della Lista Civica di Alfio Marchini Fabio Piattoni - della completa assenza delle istituzioni e delle bugie di qualche rappresentante politico. Non è un caso che parliamo di fantasmi a Tor Tre Teste: amministrazione fantasma, parcheggio fantasma e, questo è l'aspetto più allarmante, anche la revoca fantasma. In effetti, grazie agli accessi agli atti del Consigliere Alessandro Onorato, abbiamo potuto verificare che la tanto sbandierata revoca della concessione del parcheggio abbandonato di Via G. Ermoli, non è affatto conclusa. Questo conferma che l'amministrazione Palmieri/Marino non sa ciò di cui parla. Quale revoca hanno annunciato a Febbraio 2015?"

"Quando il 3 febbraio ho letto le dichiarazioni dell'assessore Veglianti - rincara la dose Enrico Tosco rappresentate del quartiere di Tor Tre Teste per la Lista Marchini - come abitante mi sono subito entusiasmato. La mia curiosità di voler vedere chiaro nella vicenda però ha fatto emergere che la revoca non è stata ancora perfezionata. Ritengo sia il momento di dire basta a questa politica fatta di parole, demagogia e pochi fatti. Nei prossimi giorni organizzeremo ulteriori iniziative sull'argomento"

Trovate le altre foto sul mio profilo: https://www.facebook.com/fabio.piattoni

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piattoni: "Basta fantasmi a Tor Tre Teste"

RomaToday è in caricamento