Lunedì, 14 Giugno 2021
Tor Tre Teste

Ama: "Bonificata un'area degradata nel parco di Tor Tre Teste"

Benvenuti: "Il recupero degli spazi degradati rappresenta un’assoluta priorità"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

L’Unità Bonifica Discariche di Ama ha ultimato, nel primo pomeriggio di oggi, la bonifica di un’area degradata all’interno del parco di Tor Tre Teste (VII municipio).

L’intervento, che ha visto impegnati sul posto 7 operatori supportati da 1 autocarro con cassone scarrabile, 1 bobcat e 1 mezzo a vasca, ha permesso di rimuovere e avviare a corretto smaltimento circa 50 tonnellate di rifiuti di vario genere.

L’operazione, iniziata ieri e svolta in sinergia con gli agenti del Gruppo Sicurezza Pubblica ed Emergenziale e il locale gruppo di Polizia di Roma Capitale, è stata disposta dall’Ufficio Coordinamento Politiche per la Sicurezza di Roma Capitale.

Per il Presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti, “Il recupero degli spazi degradati rappresenta un’assoluta priorità, per questo stiamo operando in maniera sistematica con interventi congiunti in tutti i Municipi, anche sulla base delle segnalazioni che ci arrivano dai romani. E’ proprio grazie alla stretta collaborazione tra le istituzioni e i cittadini, infatti, che è possibile garantire questi
interventi straordinari necessari per assicurare il decoro su tutto il territorio comunale”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ama: "Bonificata un'area degradata nel parco di Tor Tre Teste"

RomaToday è in caricamento