CentocelleToday

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Asfalto nuovo che si sbriciola e rifiuti in strada da un mese, benvenuti a Tor Sapienza

Le immagini dei rifiuti che ormai invadono i marciapiedi e dell’asfalto appena messo in viale Giorgio di Chirico che, in maniera inquietante, si è sgretolato e spostato

 

Sono li da più di un mese. Rifiuti accumulato giorno dopo giorno che, ormai, invadono anni i marciapiedi. Ed è così in tutto il complesso di case Ater ed Erp tra viale Giorgio Morandi e via Tranquillo Cremona, dove il comitato di quartiere manda ormai segnalazioni ogni giorno: “Non si può stare così, senti la puzza - dice Nuccia D’Alessandro, vice presidente del comitato Morandi-Cremona -, questa amministrazione ci ha dimenticati, è evidente”.

Ma la cosa non finisce qui, perché nell’ambito del progetto “strade nuove”, è stata asfaltata da poco più di una settimana fa viale Giorgio De Chirico, importate arteria di zona che collega via Prenestina a via Collatina. Peccato che l’asfalta si sia “spostato”. In un punto si può vedere bene questo “strano fenomeno”, perché dove si è sbriciolato aprendo anche delle grosse crepe, è venuto via con lui anche l’insegna orizzontale. Tutto nuovo, tutto già da rifare.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento