rotate-mobile
Tor Sapienza Tor Sapienza / Via di Tor Sapienza, 24

Via di Tor Sapienza, fogna sversa acque nere in strada

La denuncia è del Consigliere di Fratelli d'Italia Daniele Rinaldi: "Gravi disagi dal punto di vista igienico sanitario. Subito un sopralluogo sul posto"

"E' da oltre un mese che i residenti di via di Tor Sapienza altezza civico 24, nel Municipio V, lamentano una situazione diventata ormai insostenibile dovuta al mal funzionamento di un tratto fognario che riversa in strada acqua 'nere'". È? quanto denuncia, con tanto di foto, il vice Presidente della Commissione lavori pubblici Daniele Rinaldi (Fdi). 

"Un disagio grave" che richiede un intervento immediato. Secondo il consigliere di centrodestra è necessario subito un sopralluogo alla presenza di tutti gli organi interessati: "Ho già segnalato agli uffici competenti tale situazione  che crea gravi disagi anche dal punto di vista igienico-sanitario ed ho sollecitato il Dipartimento Lavori pubblici di Roma Capitale affinché venga effettuato un sopralluogo sul posto , nei prossimi giorni al fine di risolvere definitivamente il problema , alla presenza di tutti gli uffici interessati".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via di Tor Sapienza, fogna sversa acque nere in strada

RomaToday è in caricamento