rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Tor Sapienza Tor Sapienza / Viale Franco Angeli

Sesso ad alta tensione a Tor Sapienza: alcova sotto un traliccio da 20 mila volt

I residenti di Casale Rosso hanno scoperto e denunciato un pied-à-terre ricavato sotto i cavi dell'alta tensione. Secondo le testimonianze l'alcova sarebbe regolarmente usata dalle prostitute come stanza del sesso

Sesso a pagamento sotto i cavi dell’alta tensione. All’interno dell’area verde che lambisce viale Franco Angeli e viale Palmiro Togliatti, nel quartiere Tor Sapienza, i residenti della zona Casale Rosso hanno scoperto un’alcova ricavata all’interno di un traliccio da 20 mila volt e utilizzata regolarmente come stanza del sesso. 

Si tratta di una sorta di Pied-A-terre segnalato da una bandiera azzurra, al cui interno, riparato dalle fronde degli alberi, trovano posto un materasso di fortuna, una coperta logora e un baule utilizzato probabilmente come vano portaoggetti. Per proteggere gli incontri dai capricci del tempo è stato costruito anche un tetto fatto di pannelli di plexiglass e altri materiali di fortuna.  

STRADE BUIE E ABBANDONATE ALL’INCURIA - La raccapricciante scoperta è stata già portata all’attenzione del Presidente del Municipio Giammarco Palmieri e dell’Assessore all’Ambiente Giulia Pietroletti che hanno promesso un intervento immediato, benché la situazione presenti delle oggettive difficoltà. L’area verde in cui si trova il traliccio non è infatti di proprietà del Comune di Roma, bensì della CMB (cooperativa muratori e braccianti).

VIDEO - Viale Togliatti: sesso sotto i cavi dell'alta tensione

La presa in carico dell’area è stata avviata ormai tre anni fa, ma sembra che la trafila burocratrica sia ancora lontana dal concludersi. Gli abitanti chiedono anzitutto la recinzione dell’area che oggi è liberamente accessibile da viale Togliatti. Pesa anche l’assenza di illuminazione pubblica: anche in questo caso il Comune ha già predisposto un intervento ma finora l’unico risultato apprezzabile è la presenza di fori aperti sul ciglio della strada. 

Sesso sotto un traliccio dell'energia - Foto A. Moriconi

IL QUADRILATERO DEL SESSO - A Casale Rosso, come in altre zone limitrofe, quello della prostituzione è un problema molto sentito. Non molto tempo fa abbiamo pubblicato alcune foto che documentavano rapporti consumati in pieno giorno a pochi metri dalle abitazioni di viale Morandi. Le immagini hanno fatto il giro della rete suscitando sconcerto e indignazione anche al di fuori della Capitale. Il 3 gennaio scorso ci siamo invece occupati della situazione di piazza Pino Pascali. Anche qui i residenti sono costretti ad assistere a rapporti sessuali consumati a pochi passi dalle finestre delle loro abitazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso ad alta tensione a Tor Sapienza: alcova sotto un traliccio da 20 mila volt

RomaToday è in caricamento