menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tor Sapienza, divano abbandonato in via degli Armenti: "Così da una settimana"

Da oltre una settimana un divano fa bella mostra "dell'inciviltà di alcuni cittadini" in via degli Armenti, zona Tor Sapienza

Dopo i materassi è il turno dei divani. Stiamo parlando, ovviamente, dei rifiuti ingombranti abbandonati ormai senza soluzione di continuità ai piedi dei cassonetti o ai lati della carreggiata. Questa volta siamo in via degli Armenti, zona Tor Sapienza. 

"Da oltre una settimana - scrive il residente che ha pubblicato la segnalazione sui social network - questo divano fa bella mostra dell'inciviltà di alcuni cittadini. Chi prenderà in carico la sua rimozione? Sempre più difficile far capire che queste azioni sono lesive per tutta la comunità e anche per chi ha commesso questo infame gesto. Ad Majora".

Della questione si sta occupando il consigliere municipale Arioli che ha contattato l'Ama per la rimozione. Al massimo lunedì, sostiene il consigliere, lo porteranno via. Ma al di là della tempistica e delle responsabilità di Ama appare sempre più chiaro che quello dei rifiuti ingombranti sta diventando un problema drammatico e come tale andrebbe affrontato dal Campidoglio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

  • De Magna e beve

    12 "vizi" artigianali: nuovo regno del tiramisù apre a Roma

  • De Magna e beve

    Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento