CentocelleToday

Via Longoni: Picchia e rapina una prostituta, arrestato

Un camionista si è fermato e ha concordato il prezzo di una prestazione con una prostituta. Al momento di appartarsi, però, ha picchiato selvaggiamente la donna e le ha portato via soldi e cellulare. La polizia ha rintracciato l'uomo e lo ha arrestato

Ancora violenze ai danni di una prostituta. Ieri, in via Longoni, una donna dopo essersi appartata con un cliente, è stata malmenata e rapinata. Quando è intervenuta la polizia la vittima era ancora in stato confusionale e con il volto pieno di sangue.

Mentre la prostituta era a lavoro, si è fermato un camionista che l'ha avvicinata per concordare il prezzo della prestazione. I due, così, si sono appartati sul furgone del cliente quando l'uomo ha iniziato a picchiarla violentemente in testa, le ha preso soldi e cellulare e l'ha costretta a rimanere sul mezzo.

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti, i due, prima di appartarsi avevano comprato una dose di cocaina da fumare insieme ma l'uomo ha tenuto per se la sigaretta, motivo che potrebbe aver fatto scatenare la lite poi sfociata in rapina. Le immediate ricerche hanno consentito di rintracciare il responsabile del gesto. Si tratta di S.G., 56anni di Rieti, pluripregiudicato, che ha causa della sottrazione delle chiavi del mezzo da parte della prostituta non è riuscito a fuggire. L'uomo è stato arrestato per rapina, lesioni e sequestro di persona.

La donna, trasportata al policlinico di Tor Vergata, se la caverà con sette giorni per ecchimosi alla base del collo e un grosso ematoma con fuoriuscita di sangue alla tempia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Coronavirus, a Roma 1362 nuovi casi. Nel Lazio 59 morti nelle ultime 24 ore: mai così tanti da inizio pandemia

  • Coronavirus Roma, Matteo si fa ricoverare insieme allo zio down positivo al Covid: "Non potevo lasciarlo solo"

  • Coronavirus, a Roma 1305 nuovi casi. Nel Lazio 80 morti nelle ultime 24 ore. I dati del 18 novembre

Torna su
RomaToday è in caricamento