CentocelleToday

Anziana uccisa a Tor Sapienza: arrestato il nipote

Un omicidio in famiglia quello di stamattina a Tor Sapienza. A commetterlo il nipote della vittima che ha anche ferito la sorella. Il giovane è stato arrestato

Sarebbe stato il nipote a uccidere l'anziana donna questa mattina in via Pio Ioris a Tor Sapienza. Oltre che per l'omicidio della donna, il ragazzo ha ferito la sorella trovata e soccorsa vicino all'appartamento in cui si è consumato il delitto.

Il giovane è stato arrestato: è stato rintracciato in strada, nella stessa zona, dai militari che lo hanno trovato barcollante e in stato confusionale. In queste ore è in caserma e sotto interrogatorio. Secondo quanto si è appreso il giovane soffriva di depressione.

“E' una catastrofe". Così il padre del ragazzo ha esclamato uscendo dalla sua casa e abbracciando una sua parente. Alla domanda della parente su cosa possa essere successo al figlio il padre non ha risposto e si è lasciato sfuggire alcune lacrime. Nell'appartamento dove è avvenuto il delitto sono ancora all'opera gli agenti della Polizia scientifica.

Bravissimi, rispettabili, in una parola: una famiglia ottima". Così  un vicino di casa, ha descritto la famiglia del ragazzo. "Il padre e la madre sono due persone bravissime - ha commentato il vicino di casa - li conosciamo da tanto tempo: persone ottime. I nonni costruirono la casa in cui ora abitavano tutti".
Secondo quanto si è appreso la nonna abitava al terzo piano insieme ad uno zio che al momento dell'omicidio stava dormendo mentre al piano di sotto abitava il nipote insieme a padre, madre e sorella. "Era un ragazzo tranquillo - ha aggiunto il vicino - andava all'università come la sorella, era andato a studiare anche all'estero, precisamente in Inghilterra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento