rotate-mobile
Tor Sapienza Tor Sapienza / Viale Giorgio Morandi

Parco Barone Rampante, Mastrantonio: "Il 22 giugno pulizia straordinaria"

Il presidente del VII Municipio aaccoglie le segnalazioni dei cittadini relativa all'incuria dell'area verde di via Morandi: "Purtroppo la manutenzione dipende dall'Ama. Accogliamo costruttivamente l'appello dei residenti"

Una pulizia straordinaria. Il presidente del VII Municipio Roberto Mastrantonio accoglie la richiesta di aiuto dei cittadini stufi di non poter usufruire del parco Barone Rampante di Tor Sapienza a causa del degrado e dell'incuria che lo affligge da due anni: "Lo stato di abbandono e degrado del parco Barone Rampante segnalatoci da alcuni cittadini ha trovato purtroppo conferma con il sopralluogo disposto da questa presidenza attraverso l'assessore Moriconi. Purtroppo la manutenzione di questa come altre aree verdi di piccole e medie dimensioni sono state affidate da tempo dal Dipartimento X° al Servizio Manutenzioni Aree Verdi dell'AmA SpA che le esegue in totale autonomia e in assenza di una Carta dei Servizi che ci consenta di controllarne la quantità e la qualità delle prestazioni rese".

PULIZIA STRAORDINARIA - Presidente della VII circoscrizione che accoglie la petizione dei cittadini invitandoli a portare il proprio contributo alla pulizia straordinaria organizzata per il prossimo 22 giugno: "Non è intenzione tuttavia di questa presidenza declinare l'invito dei cittadini a far si che l'area del parco in questione sia messa in sicurezza, eliminando il degrado e ripristinare nel migliore dei modi gli spazi e i giochi riservati ai bambini - conclude Roberto Mastrantonio - .Pertando, fermo restando la protesta che invierò all'AmA SpA per il mancato servizio reso di manutenzione ordinaria presso il Parco Barone Rampante di Via G. Morandi, il Municipio Roma VII nella giornata di venerdì 22 Giugno effettuerà una giornata di pulizia e manutenzione straordinaria utilizzando le Associazioni di volontariato presenti sul nostro territorio e tutti quei cittadini che vorranno raccogliere il nostro invito e portare il proprio contributo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Barone Rampante, Mastrantonio: "Il 22 giugno pulizia straordinaria"

RomaToday è in caricamento