menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, al Centro Carni apre un nuovo drive-in per i tamponi

Sarà attivo da venerdì 11 settembre dalle ore 9 alle 19

Nel V municipio apre un nuovo drive-in per i tamponi di rilevamento del Covid 19. Il nuovo servizio, gestito dalla Asl Roma2, sarà attivo da venerdì 11 settembre presso il Centro Carni di viale Palmiro Togliatti dalle ore 9 alle 19. Ne danno notizia con una nota il presidente del V municipio, Giovanni Boccuzzi, e il direttore del Distretto 5 Asl Roma 2, Fabrizio Ciaralli.

"La struttura è stata allestita, in accordo con l’Assessorato Sviluppo Economico, grazie alla collaborazione tra l'Ufficio Tecnico della ASL RM2 e del Centro Carni, con il contributo di AMA, Ufficio Giardini e U.O.T. del Municipio Roma V", spiega. L'apertura della nuova posizione sanitaria, continua la nota, è stata possibile "grazie anche all’ottimo rapporto consolidato nel tempo tra ASL Roma 2 e Presidenza del Municipio V".

La decisione è stata presa dopo le lunghe code e assembramenti che si sono verificati nei giorni scorsi presso i drive-in del Poliambulatorio - Via degli Eucalipti, 14 e Casa della Salute Santa Caterina della Rosa - Via Giacomo de' Conti, 29.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento