rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tor Sapienza Tor Sapienza / Piazzale Pino Pascali

Brasiliano aggredisce e deruba un romano, dopo due mesi viene arrestato

Il primo dicembre 2012 aveva rapinato un automobolista a piazzale Clodio, rubandogli 250 euro ed una collana d'oro. Dopo numerosi appostamenti è stato fermato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste, a conclusione di un’indagine partita alla fine dell'anno scorso, hanno arrestato un cittadino brasiliano di 26 anni, transessuale e senza fissa dimora nella Capitale. L'accusa è di rapina aggravata. Lo scorso primo dicembre, infatti, il sudamericano era riuscito ad infilarsi in un auto di passaggio nel piazzale Pino Pascali. A quel punto il 26enne aveva picchiato l'autista, un romano di 39 anni, per rubargli 250 euro ed un collanina d'oro. 

Il malcapitato aveva immediatamente sporto denuncia e fornito una dettagliata descrizione. La cattura, però, si è rivelata più difficoltosa del previsto data l'assenza di una dimora fissa del brasiliano. Dopo una lunga serie di appostamenti, comunque, i carabiniei sono riusciti a rintracciare il rapinatore e ad arrestarlo. Ora si trova nel carcere di Regina Coeli dove resterà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brasiliano aggredisce e deruba un romano, dopo due mesi viene arrestato

RomaToday è in caricamento