Lunedì, 14 Giugno 2021
Tor Sapienza

Riaperto del Ponte intitolato alla Giornalista Ilaria Alpi

Il presidente Mastrantonio ha riaperto al pubblico il Ponte Ilaria Alpi. Mastrantonio: “Nuovo il collegamento tra via G. Morandi e Tor Sapienza”

Così come avevano promesso dal Municipio Roma VII proseguono i lavori di ristrutturazione del Parco Il Barone Rampante.
Venerdi 3 Agosto il presidente Mastrantonio ha riaperto al pubblico il Ponte Ilaria Alpi.  “Così come da impegni assunti con i sottoscrittori della petizione popolare, oggi - ha detto Mastrantonio - riapriamo ai cittadini questo importante e utile manufatto che adesso in tutta sicurezza consente di nuovo il collegamento tra via G. Morandi e Tor Sapienza, che dal primo agosto vanta un ristrutturato parco per bambini con giochi moderni e d'avanguardia come la teleferica che consente ai bambini di volare per una quindicina di metri sospesi nel vuoto.”

Nel parco è stata risistemata la recinzione dell'area cani i lavori proseguono per la realizzazione di una mini pista di pattinaggio e la riparazione delle due altalene distrutte poste all'entrata del parco.
“Il ponte - ha sottolineato l'Ass.re ai lavori pubblici Mauro Ferrari- assume un importanza maggiore in quanto oltre al parco di tor Sapienza completamente ristrutturato l'Asd Volley Tor Sapienza, assegnataria della tensostruttura quasi completamente distrutta da ripetute azioni vandaliche, ha iniziato i lavori per il recupero dell'importante e unica struttura di Volley del Municipio Roma VII e il recupero e riapertura del ponte non potrà che facilitare l'utilizzo di queste strutture evitando il pericoloso attraversamento di Viale De Chirico.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto del Ponte intitolato alla Giornalista Ilaria Alpi

RomaToday è in caricamento