rotate-mobile
Tor Sapienza Tor Sapienza / Via Cesare. Tiratelli

A Tor Sapienza scoperta una discarica a cielo aperto nascosta dal verde

Fusti, amianto e altro materiale non identificato. I residenti di via Tiratelli hanno scoperto una vera e propria discarica occultata dalla folta vegetazione

Una discarica a cielo aperto di discrete dimensioni nascosta nella folta vegetazione. La denuncia viene ancora una volta dai membri del comitato di quartiere Tor Sapienza, un gruppo di cittadini che sta lottando tenacemente per difendere questo quadrante alle prese con problemi drammatici.

La discarica in questione si troverebbe tra la folta vegetazione che costeggia via Tiratelli. Si tratta, scrive il Cdq, di "un’ enorme discarica abusiva ed inquinante ove prodotti non ben definiti, fusti, amianto e quant'altro sono tenuti nascosti dalla folta vegetazione. Stiamo parlando di via Tiratelli, una strada abbandonata a se stessa, ma dove vivono molte famiglie".  

"Questa è un'altra storia di Tor Sapienza, una storia infame in un quartiere che seguita ad essere dimenticato e mentre scrivo l'ennesimo rogo tossico invade la già tanto disastrata aria. Tor Sapienza è stanca, è delusa, ma non dimenticate che è anche incazzata". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Tor Sapienza scoperta una discarica a cielo aperto nascosta dal verde

RomaToday è in caricamento