menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio al Quarticciolo e a Centocelle: presi tre pusher

La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre i 3 pusher sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo

Controlli antidroga messi in atto dai Carabinieri della Compagnia Roma Casilina nei quartieri Centocelle e Quarticciolo. Ieri in poche ore, le attività dei militari hanno portato all’arresto di 3 pusher, al sequestro di dosi di cocaina e hashish, e di denaro contante. 

In via Manfredonia al “Quarticciolo”, in due distinte operazioni, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato due persone, un romano 19enne e un 50enne della Tunisia, entrambi sorpresi a cedere dosi di cocaina e hashish a giovani acquirenti.

Poco più tardi in via dei Gelsi, i Carabinieri della Stazione di Roma Centocelle, unitamente ai colleghi dell’8° Reggimento Lazio, impegnati in un servizio di vigilanza dinamica in tutto il quartiere, hanno notato un cittadino egiziano di 19 anni aggirarsi con fare sospetto.

Nelle tasche del 19enne i Carabinieri hanno trovato 4 dosi di hashish e circa 50 euro in contanti, ritenuto il provento dell’illecita attività.

La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre i 3 pusher sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    "Ma che c'hai prescia?", cosa significa e perché si dice così

  • Sicurezza

    Come eliminare l’odore di fumo in casa

  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento