Martedì, 27 Luglio 2021
Quarticciolo Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Viale Togliatti, la biglietteria automatica al capolinea del tram 14 torna in funzione

Il disguido era finito in un'interrogazione del consigliere Fdi Francesco Figliomeni

Sono servite numerose segnalazioni e un'interrogazione alla sindaca ma alla fine quello che era un disagio per molti cittadini è stato risolto: la biglietteria automatica del capolinea del tram 14 su viale Togliatti è tornata in funzione. Tutto era partito dalla segnazione di un cittadino, Daniele S., che era stata raccolta dal consigliere municipale di Fdi Christian Belluzzo e poi dal consigliere capitolino, sempre Fdi, Francesco Figliomeni. La biglietteria, infatti, non era in funzione da quattro mesi creando non pochi disagi ai cittadini.

Nell'interrogazione indirizzata alla sindaca Virginia Raggi e all'assessore alla Mobilità, Pietro Calabrese, Figliomeni scriveva: i "disagi sono notevoli per chi deve recarsi al lavoro molto presto, quando le tabaccherie e le edicole sono chiuse, ritrovandosi di fronte all'impossibilità di acquistare il titolo di viaggio con il rischio di incorrere in multe", continua Figliomeni.

Il 6 marzo scorso la novità è stata pubblicata dallo stesso cittadino che aveva effettuato la segnalazione: la biglietteria è stata aggiustata. "Aspettiamo ancora una panca dove poter far sedere gli utenti, specialmente anziani, in attesa del tram".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Togliatti, la biglietteria automatica al capolinea del tram 14 torna in funzione

RomaToday è in caricamento