La Rustica La Rustica / Via Delia

Trova due persone in giardino e una borsa con 16 kg di hashish

Proprietario trova due estranei nella sua proprietà in via Delia e chiama la polizia. Gli sequestrano un borsone con 16 kg di hashish

Nel giardino di una villetta in stato di abbandono via Delia al Prenestino è stato ritrovato un borsone che conteneva numerosi panetti di hashish per un peso complessivo di 16 kg.
La scoperta della sostanza stupefacente è avvenuta a seguito di una segnalazione del proprietario dell’ immobile che, tornato in una villetta di sua proprietà, aveva trovato la porta aperta e sorpreso all’ interno  due persone.

Quando gli agenti del Commissariato Prenestino, diretto dal dr. Mauro Fabozzi, sono arrivati sul luogo della segnalazione, una villetta in Via Delia, hanno trovato il proprietario che era riuscito a bloccare una delle due persone che si erano introdotte nella sua proprietà.
La donna, una cittadina  moldava di 35 anni, ha dichiarato agli agenti di essere entrata nella tarda serata di ieri all’interno della villetta con un suo conoscente, e di aver trascorso la notte in sua compagnia.
Quando questa mattina i due si sono svegliati, hanno trovato il proprietario di casa che, sulla porta della camera da letto, li stava esortando ad abbandonare l’immobile.

L’uomo si è subito dileguato, mentre la donna è stata bloccata. Al loro arrivo i poliziotti hanno effettuato un primo sopralluogo all’interno della villetta e, nel corso di un controllo all’esterno, sotto il muro di cinta del giardino di pertinenza, hanno trovato un borsone con all’interno numerosi panetti di hashish, per un peso complessivo  di circa 16 Kg. 
Gli investigatori hanno sequestrato la sostanza stupefacente e avviato le indagini per individuarne la provenienza.
Al momento non hanno adottato alcun provvedimento nei confronti delle persone presenti, in quanto dai primi accertamenti non sono emerse responsabilità.
La costruzione ed il giardino infatti, risultano entrambi in stato di abbandono, e pertanto facilmente accessibili a chiunque.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova due persone in giardino e una borsa con 16 kg di hashish

RomaToday è in caricamento