rotate-mobile
La Rustica Ponte di Nona

Tentata rapina a Roma Est: arrestatato un 43enne di Latina

L'uomo è stato trovato e fermato nella sua abitazione di Castelverde. Portato in caserma, è stato riconosciuto dai due vigilantes a cui ha provato a derubare il sacco pieno di soldi. Si indaga per capire se ci fosse un altro complice

Un pregiudicato di 43 anni di Latina è stato fermato ieri dai carabinieri della compagnia di Tivoli poiché ritenuto responsabile della tentata rapina al centro commerciale Roma Est di Lunghezza di lunedì scorso.
           
I militari, che lo cercavano già da qualche giorno, hanno usufruito delle descrizioni fornite dai testimoni, compresi i due vigilantes della Sipro ai quali il rapinatore ha tentato di portare via un sacco contente denaro e dalle cui pistole sono poi partiti gli spari che hanno messo in fuga il rapinatore.

L'uomo è stato rintracciato ed arrestato da carabinieri nella propria abitazione a Castelverde e condotto in caserma dove è stato successivamente riconosciuto come l'autore della tentata rapina.

Il pregiudicato è ora accusato di rapina aggravata. L'uomo si trova ora a Rebibbia in attesa della convalida del fermo. I carabinieri stanno cercando l'eventuale complice della rapina.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina a Roma Est: arrestatato un 43enne di Latina

RomaToday è in caricamento