Lunedì, 2 Agosto 2021
La Rustica Centro Storico / Via Achille Vertunni

Caos a La Rustica: una fuga di gas manda in tilt l'intero quartiere

Il gas, a quanto appreso dai vigili del fuoco, si è incanalato negli scarichi fognari. La fuga di gas ha creato forti ripercussioni al traffico visto che nelle vicinanze c'é uno degli svincoli al Grande Raccordo Anulare

vigili_del_fuoco3607_resizeUna grande fuga di gas sta impegnando da più di un'ora otto squadre dei vigili del fuoco nella zona de La Rustica, tra via Achille Vertunni e via Nicandro.

Il gas, a quanto appreso dai vigili del fuoco, si è incanalato negli scarichi fognari. La fuga di gas sta creando forti ripercussioni al traffico visto che nelle vicinanze c'é uno degli svincoli al Grande Raccordo Anulare.

A scopo precauzionale i vigili del fuoco ieri sera hanno fatto sgomberate una villetta a due piani in via Dameta, dove vivono tre persone. Nel frattempo i tecnici dell'Italgas stanno facendo dei carotaggi per vedere da dove fuoriesciva il gas.

Italgas ha fatto sapere che "la dispersione è stata provocata a fronte di un danneggiamento provocato da un ditta di infilaggio cavi che lavorava conto terzi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos a La Rustica: una fuga di gas manda in tilt l'intero quartiere

RomaToday è in caricamento