CentocelleToday

Municipio V, arriva uno sportello dell'anagrafe a La Rustica

Si tratta di una sede decentrata in un box di via Dameta. Boccuzzi: "Vogliamo migliorare la vita degli abitanti del quartiere"

Sede via di Torre Annunziata

Arriva l'anagrafe anche nel quartiere La Rustica, come stabilito dalla giunta Boccuzzi con approvazione della direttiva n.1 del 19 Gennaio 2017. Lo sportello sarà attivo in uno dei box di via Dameta, qui potranno essere espletate pratiche inerenti il servizio già erogate dagli uffici anagrafici di via di Torre Annunziata 1 e via Prenestina 510. 

"Vogliamo migliorare, facilitare e ottimizzare l’accesso a questo servizio agli abitanti del quartiere, soprattutto alle fasce più deboli, che maggiormente risentono la lontananza degli uffici amministrativi" ha dichiarato il presidente del municipio, Giovanni Boccuzzi. "L’iniziativa, conforme alle nostre Linee Programmatiche, è nata per offrire alla cittadinanza un servizio in più ed efficace e si inserisce in un più ampio programma di riqualificazione dei quartieri periferici, parti di un territorio che meritano di essere valorizzati". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento