Mercoledì, 4 Agosto 2021
Centocelle Centocelle / Via dei Ciclamini

Centocelle, incidente in via dei Ciclamini. Arioli (CXR): "Serve una rotonda"

Lo scontro è avvenuto all'incrocio tra via Delpino e via dei Ciclamini. Il consigliere: "Sono anni che si chiede di fare una semplice rotonda per evitare questi incidenti che potrebbero essere mortali"

Foto di www.emigrantul.it

Brutto incidente in tarda mattinata tra via Ciclamini e via Federico Delpino, a Centocelle. Lo scontro è avvenuto tra due auto, una delle quali ha avuto la peggio ribaltandosi pericolosamente sull'asfalto. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso. Nessuna delle persone coinvolte ha riportato ferite gravi.


L'incrocio tra via Ciclamini e via Delpino è stato già teatro di diversi incidenti, come sottolinea anche il consigliere di centrodestra Luca Arioli: "Sono svariati anni che si chiede di fare una semplice rotonda per evitare questi incidenti che potrebbero essere mortali. Nella scorsa Legislatura - continua Arioli - ci provò il Consigliere Municipale Recine a cercare di portare a casa questa importante opera (...) rimandata ormai da troppi anni e che non può più attendere di esser fatta."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, incidente in via dei Ciclamini. Arioli (CXR): "Serve una rotonda"

RomaToday è in caricamento