CentocelleToday

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nubifragio a Roma: violenta grandinata sulla zona est della Capitale

Il violento nubifragio che ha colpito la Capitale dal tardo pomeriggio. Forte grandinata ha imbiancato le strade di Centocelle

 

Fulmini e tuoni, nuvoloni neri per un'ora, poi il violento nubifragio. Il maltempo era atteso su Roma e sull'Italia ed è arrivato nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 21 ottobre. Dopo una giornata di sole e scandita dalle temperature primaverili, è arrivata la pioggia. Ed è bastata mezz'ora di nubifragio, con una grandinata intensa registrata sul versante est della città, per vedere le strade allagate e i balconi imbiancati dal ghiaccio. Ecco le immagini girate in via Federico Delpino, a Centocelle: un fiume di acqua e grandine che scorre tra le macchine in sosta. 

La situazione nelle altre zone della città

Lo stesso paesaggio, sempre a Roma est, lo ritroviamo da Tor Sapienza al Quarticciolo. Ma è tutta Roma a subire l'ennesimo duro colpo da poco più di un'ora di temporale. Strade come fiumi in piena e, come sempre cartina al tornasole dei disagi, metropolitane in tilt. Dalle 20 sono quattro le stazioni chiuse sulla metro A e una sulla B. Chiusa per un'ora anche la stazione Euclide sulla Roma Viterbo. Forti ritardi anche per tram e bus di superficie. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento