Centocelle Centocelle / Via Ernesto Mauri

Centocelle, chiusa via Mauri: "Disagio grave per residenti e commercianti"

Le lamentele dei cittadini raccolte dal centrodestra: "A seguito di numerose segnalazioni e lamentele dei cittadini vogliamo conoscere le motivazioni che hanno portato alla chiusura al traffico di via Ernesto Mauri"

Transenne in via Mauri

Collega via degli Ulivi a via delle Palme, nel cuore di Centocelle. E la sua chiusura, improvvisa, sta creando non pochi problemi a residenti e commercianti della zona. A raccogliere le segnalazioni della cittadinanza il consigliere capitolino di FdI, Francesco Figliomeni.  

"A seguito di numerose segnalazioni e lamentele dei cittadini ho appena predisposto una nota al Direttore dell'Ufficio Tecnico, al Comandante dei Vigili Urbani di zona ed al Presidente del V Municipio per conoscere le motivazioni che hanno portato alla chiusura al traffico di via Ernesto Mauri". Una strada centrale e di collegamento dove "oltre a molti abitanti, sono anche presenti numerosi commercianti amolto preoccupati dalla eventuale chiusura prolungata della strada". 

"Ho chiesto, inoltre, di poter conoscere le eventuali responsabilità che hanno causato tale situazione di disagio, i tempi di intervento e di ripristino della viabilità per far ritornare il quadrante alla normale circolazione" prosegue Figliomeni. "La nostra collaborazione è massima, visto che i cittadini della zona, oltre ad essere preoccupati, non sono riusciti ad avere alcuna notizia. Mi auguro che il Presidente Boccuzzi si attivi anche lui, oltre a predicare bene bisogna anche razzolare bene. Ci sono delle priorità che bisogna trattarle come tali!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, chiusa via Mauri: "Disagio grave per residenti e commercianti"

RomaToday è in caricamento