rotate-mobile
Centocelle Centocelle / Via Prenestina, 510

Lettori - "Delirio alla fermata del 541: giovane dà in escandescenza e rovescia cassonetti"

Un nostro lettore, Alessandro Moriconi, ha assistito questa mattina ad uno scatto d'ira di un giovane straniero: l'uomo, nei pressi della fermata del bus 541, ha dato in incandescenza prendendosela con dei cassonetti

La scena si è svolta nel Municipio Roma VII, in via Palmiro Togliatti nei pressi della fermata dell’autobus 541. A riportarla è stato Alessandro Moriconi, un nostro lettore, che nel testo che segue racconta quanto visto mettendo a disposizione anche degli scatti fotografici.

“Erano da poco passate le 11.30, la fermata dell'autobus 541 accanto alla sede del Municipio Roma 7 era come il solito affollata di cittadini in attesa. Niente lasciava presagire che da li a pochi minuti sarebbe scaturito l'inferno, visto che tra l'altro il sole non picchiava come nei giorni scorsi. Un giovane di circa 25 anni è uscito letteralmente di testa e scansandosi dai cittadini in attesa del bus, senza apparenti motivi, si è scagliato come una furia sui cassonetti dell'immondizia e come se fossero fuscelli ha iniziato a rovesciarli, gettandoli anche in mezzo alla carreggiata costringendo gli automobilisti ad effettuare una pericolosa gimkana. Uno di questi ha anche sfondato il lunotto posteriore di una vettura parcheggiata. Fortunatamente sono prontamente intervenuti i vigili Urbani del 7° gruppo che in pochi secondi lo hanno immobilizzato e ammanettato. Ai Carabinieri e Polizia non è restato altro che chiamare un ambulanza della Cri, caricarlo e scortarlo fino al vicino ospedale S. Pertini”.

Delirio alla fermata del bus 541 - Foto di A.M.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettori - "Delirio alla fermata del 541: giovane dà in escandescenza e rovescia cassonetti"

RomaToday è in caricamento