rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Centocelle Centocelle / Viale della Primavera

#stradenuove, interventi in viale della Primavera: "Altro che toppe come dice in giro il Pd"

Manutenzione stradale con polemiche. Il consigliere capitolino Calabrese attacca: "Il Pd è talmente esperto di manutenzione stradale da non aver mai visto i mezzi nemmeno in foto"

Intervento di manutenzione stradale in viale della Primavera. Buche tappate e carreggiata liscia senza dissesti e avvallamenti, nuovamente percorribile in sicurezza. I lavori rientrano nel programma annunciato dalla giunta Raggi, #stradeNuove, partito a dicembre. "Circa 85 milioni di euro - scriveva la prima cittadina sulla sua pagina Fb - per cantieri che partiranno in tutte le zone della città nel giro di un anno". Anche in V municipio. 

E i Cinque Stelle, con foto sui social network, rivendicano i risultati della strada come nuova a Centocelle. Così il consigliere capitolino, Pietro Calabrese: "Immagine inviata da un cittadino entusiasta del programma #stradeNuove, scattata ieri sera sull'ex groviera stradale di viale della Primavera". Poi la polemica rivolta ai dem. "Il Pd è talmente esperto di manutenzione stradale da non aver mai visto i mezzi nemmeno in foto". 

La frase in risposta ad attacchi sollevati sulla presunta scarsa incidenza degli interventi. "Magari li scambiano per trebbiatrici in vacanza, qualcuno però dovrebbe spiegargli che fresatrice e asfaltatrice non servono a 'mettere qualche toppa' come vanno dicendo in giro, ma a rifarle, le strade". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#stradenuove, interventi in viale della Primavera: "Altro che toppe come dice in giro il Pd"

RomaToday è in caricamento