Domenica, 26 Settembre 2021
Centocelle Centocelle / Via dei Pioppi

Centocelle: spacciava nella sua autocarrozzeria, arrestato 58enne

Già noto alle forze dell'ordine, l'uomo è stato colto in flagranza di reato in via dei Pioppi dai carabinieri di Tor Tre Teste

Spacciava cocaina nella sua autocarrozzeria di via dei Pioppi. Per questo un 58enne di origini calabresi è stato arrestato dai carabinieri di Tor Tre Teste. La pattuglia dei  militari, mentre percorreva via dei Pioppi, ha notato l’uomo, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, assumere dei comportamenti sospetti davanti alla sua autocarrozzeria e per questo si è defilata osservando i suoi movimenti.

I sospetti dei Carabinieri si sono rivelati fondati perché ad un certo punto il 58enne è stato avvicinato da una persona a cui ha ceduto una bustina, contenente cocaina, in cambio di denaro. A quel punto i Carabinieri sono intervenuti e lo hanno bloccato.

Perquisita la sua abitazione, i militari della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno scoperto ulteriore sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e materiale adatto per suddividere la droga in dosi, che sono stati interamente sequestrati. L’arrestato è stato accompagnato in caserma in attesa di essere processato con il rito per direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: spacciava nella sua autocarrozzeria, arrestato 58enne

RomaToday è in caricamento