Martedì, 16 Luglio 2024
Centocelle

A Centocelle arriva un noleggio auto di lusso. Parata di vip all'inaugurazione

Si tratta di Skylimit. L'evento di inaugurazione lo scorso 18 giugno in viale Palmiro Togliatti 

Il 18 giugno scorso, in viale Palmiro Togliatti 490 a Roma, nel quartiere di Centocelle, è stata inaugurata la nuova sede di Skylimit, azienda operante nel settore del noleggio auto di lusso e della formazione automobilistica. L'evento ha attirato numerosi appassionati, vip e rappresentanti dei principali brand automobilistici.

La serata è iniziata con un'esibizione di giocolieri col fuoco. Gli ospiti sono stati accolti in un ambiente elegante, con diverse auto di lusso esposte e un tappeto rosso all'ingresso.

Il ceo di Skylimit, Gabriele Morabito, ha presentato la vision e le ambizioni dell’azienda. Immacolata Catalano e Giancarlo Conti, rappresentanti del brand Contiautoscuole, hanno illustrato il progetto della prima autoscuola d’Italia immersa in un ambiente di lusso. La collaborazione tra Skylimit e il Gruppo Conti mira a innovare la formazione automobilistica per vari tipi di veicoli.

Durante la serata è stata presentata una nuova vettura destinata a far parte del parco auto di #SKYLIMIT. 

Tra i partecipanti vi erano anche celebrità del jet-set capitolino, come Massimo Polese (make up artist spettacolo vip), Sarah Michelotti (influencer), Alessio Viscontini (Hairstylist vip), Angela Achilli (presentatrice Rai), Antonietta Di Vizia (Inviata Rai), Marilina Gagliardo (imprenditrice beauty), Carlotta Galmarini (attrice), Lorenzo Tiberia (attore e regista), Cristiano D'Alterio (attore), Flora Contrafatto (attrice), Roberto Luigi Mauri (attore), Roberto Mauri (imprenditore trucco semipermanente), Cinzia Sanna (production manager cinematografica), Massimiliano Pes (fitness influencer), Lele Sarallo (speaker radiofonico), Manuel Di Bernardo (modello influencer), Michele Spanò (hairstylist vip imprenditore), Gino Foglia (imprenditore), Maria Monsè (showgirl e conduttrice) con la figlia Perla Maria Paravia e il marito Salvatore Paravia (imprenditore), Roberta Sanzò (attrice), Sabrina Diamanti (influencer), Matteo De Buono (attore), Lorenzo Rho (attore), Shirley Miranda (truccatrice).

I fuochi d'artificio finali hanno concluso la serata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Centocelle arriva un noleggio auto di lusso. Parata di vip all'inaugurazione
RomaToday è in caricamento