rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Centocelle Centocelle / Piazza Teofrasto

Piazza Teofrasto: Retake imbianca i muri, dopo tre giorni i writers li risporcano

A denunciare le scritte comparse questa mattina è il consigliere di opposizione del V Municipio, Luca Arioli: "Questo muro è stato ritenteggiato tre giorni fa"

Era stata appena riqualificata, ripulita, rimbiancata. Ma a tre giorni dalla ritinteggiatura dei muri, ecco che rispuntano tag e graffiti dei soliti vandali, che incuranti del lavoro appena svolto hanno pensato bene di imbrattare nuovamente gli spazi. Siamo a Centocelle, in piazza Teofrasto, e a denunciare le scritte comparse questa mattina è il consigliere di opposizione del V Municipio, Luca Arioli. 

"Questo muro è stato pulito e ritinteggiato solo tre giorni fa - fa notare Arioli - e oggi di nuovo sporcato da imbecilli con bombolette spray". Lo stesso consigliere aveva presentato un question time all'inizio dell'anno per denunciare lo stato di degrado della piazza e chiedere interventi di bonifica al più presto.

"Moltissimi cittadini mi hanno scritto e mi hanno fatto notare personalmente la situazione di degrado, noncuranza e totale abbandono in cui versa la piazza". Dall'area giochi in pessime condizioni, alla fontana che funziona a singhiozzo, ai muri imbrattati. Appunto. Sull'area in questi mesi sono stati effettuati degli interventi. Tra questi un blitz pasquale dei volontari di Retake che sabato scorso sono scesi in piazza e hanno bonificato il tutto. Purtroppo il lavoro è stato vano, a dimostrarlo la foto di questa mattina. 

LEGGI ANCHE--->A Piazza Teofrasto spunta il marciapiede-parcheggio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Teofrasto: Retake imbianca i muri, dopo tre giorni i writers li risporcano

RomaToday è in caricamento