rotate-mobile
Centocelle

Ri-Creando, a Centocelle il primo contest di riciclo creativo

L'associazione culturale il Geranio inaugura un concorso di riciclo creativo all'insegna della fantasia e dell'ecologia

L'associazione culturale Il Geranio inaugura un nuovo concorso, in linea con le sue iniziative sulla riqualificazione ambientale, tema che caratterizzerà la stagione 2014-2015. Si tratta di Ri-Creando, un contest di riciclo creativo all'insegna della fantasia e dell'ecologia, con premiazione e cena presso la sede dell'associazione.

Il tema della prima edizione, che si terrà il prossimo 22 novembre, sarà quello delle decorazioni natalizie. "Sarà un'occasione per scatenare la propria creatività  - spuegano gli organizzatori del concorso - e dare nuova vita a materiale non più utilizzato, destinato ai rifiuti (come carta, plastica, stoffa, vetro), realizzando oggetti originali per decorare gli ambienti durante le feste di Natale (per abete, tavola, pareti, porte, ecc)".

Le regole per partecipare sono semplici. Ogni partecipante dovrà fornire da un minimo di uno al massimo di tre oggetti (fino a cinque se si tratta di oggetti della stessa serie), realizzati prevalentemente con materiali di riciclo. Per partecipare occorre comunicare la propria iscrizione entro e non oltre il 15 novembre all'indirizzo info@ilgeranio.net o telefonando alla segreteria del Geranio (tel. 062312458). Per maggiori informazioni è visitare la pagina web dell'associazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ri-Creando, a Centocelle il primo contest di riciclo creativo

RomaToday è in caricamento