Centocelle Centocelle

Il 7 si fa in 4: prima maratona del VII Municipio

Prima Maratona del VII Municipio, prevista per domenica 10 giugno 2012. Il ritrovo alle 8 in via delle Gardenie, la partenza per le 9.30

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Il 7 si fa in 4… e va di corsa! Nelle cinque settimane volute dal Municipio Roma VII al Parco Madre Teresa di Calcutta c'è anche lo sport. E in questo senso il momento più importante è la Prima Maratona del VII Municipio, prevista per domenica 10 giugno 2012. Il ritrovo è previsto alle 8 Via delle Gardenie, la partenza per le 9.30, per quanto riguarda la marcia competitiva di 10 chilometri. Alle 11.00 partirà invece una passeggiata dedicata a tutti, abili e diversamente abili, dal Parco Madre Teresa di Calcutta, in via Palmiro Togliatti.

L'iscrizione è di 10 euro e sono previsti premi di categoria. La Prima Maratona del VII Municipio è organizzata da Nuove Risposte Cooperativa Sociale - Onlus a r.l. in collaborazione con Roma Cat Sport, con il patrocinio del Municipio Roma VII.

Il 7 si fa in 4 è la manifestazione voluta dal Municipio Roma VII che per cinque settimane, dal 25 maggio al 30 giugno, mette in scena spettacoli, concerti, dibattiti, eventi culturali e sportivi per unire le varie anime del Territorio e condividerne eccellenze e criticità, ogni sera al Parco Madre Teresa di Calcutta, in Viale Palmiro Togliatti (angolo via delle Siepi). L'edizione di quest'anno è dedicata all'intercultura, intesa anche in senso musicale, con tutte le anime sonore della Capitale. Ci sono la "reggae woman" Germana Rastalady & Shanty Band, le nuove realtà dell'hip-hop romano Fama, Flash e Nene Liviè di Ai Town, Kenta, Diamante, Crema & Yohara, la musica africana di Moustapha Mbengue e Tam Tam Morolà, e la samba di Neney Santos Band. L'ingresso è libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 7 si fa in 4: prima maratona del VII Municipio

RomaToday è in caricamento