Centocelle Centocelle

Viale Togliatti, dagli sfalci alla segnaletica: proseguono i lavori sulla pista ciclabile

Completato il primo tratto tra via Santi Romano e via Casilina sta per essere terminato il secondo, quello tra via Casilina e via Prenestina

Dallo sfalcio alla segnaletica passando per un nuovo manto. Proseguono i lavori di riqualificazione della pista ciclabile di viale Palmiro Togliatti. Completato il primo tratto tra via Santi Romano e via Casilina sta per essere terminato il secondo, quello tra via Casilina e via Prenestina con l’apposizione della segnaletica a terra. Come informa l'assessora alla Mobilità, Linda Meleo su Facebook: "Sono in programma a stretto giro anche la pulizia e rimozione rifiuti trovati in prossimità della pista".

Gli interventi stanno proseguendo tra lo svincolo dell’Autostrada A24 e la stazione Metro di Ponte Mammolo, in zona Colli Aniene. "Anche qui", ha fatto sapere l'assessora "abbiamo iniziato lo sfalcio e la rimozione del vecchio tracciato e nei prossimi giorni completeremo il lavoro".

Per Meleo si tratta di "una manutenzione rilevante su un corridoio fondamentale che incrocia le tre linee metropolitane e che favorisce così intermodalità, sostenibilità e la possibilità di fare una passeggiata". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Togliatti, dagli sfalci alla segnaletica: proseguono i lavori sulla pista ciclabile

RomaToday è in caricamento