rotate-mobile
Centocelle Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Togliatti, predoni di oro rosso alla festa rionale

In occasione di una festa rionale due ladri hanno fatto irruzione in uno stand montato nel Parco Madre Teresa di Calcutta per fare razzia dei preziosi cavi di rame. Il furto è stato sventato grazie alla segnalazione di un guardiano

Ancora furti di rame. Dopo i numerosi furti dei mesi scorsi, l'oro rosso è sempre più nel mirino della criminalità. L' episodio questa volta è accaduto nel Parco madre Teresa di Calcutta, lungo Viale Palmiro Togliatti dove per le celebrazioni della festa rionale erano stati montati diversi stand. Proprio una di queste tende-box era l’obiettivo dei due uomini finiti in manette. Entrambi rumeni, di 43 e 45 anni, i due si sono introdotti in uno stand con l’obiettivo di portar via ben 100 metri di fili di rame ed una matassa di 20 metri cavo satellitare.


I due, però, sono stati scoperti dal guardiano che ha chiamato il 112. I Carabinieri immediatamente intervenuti sul posto hanno pizzicato i ladri mentre tentavano la fuga piedi ma sono stati bloccati ed ammanettati. I due rumeni saranno processati per direttissima con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Togliatti, predoni di oro rosso alla festa rionale

RomaToday è in caricamento