rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Centocelle Centocelle / Viale della Primavera

Municipio V: "Il mercato di viale della Primavera torna in sicurezza"

Dopo l'anticipazione di RomaToday il Presidente del Municipio V conferma l'impegno delle Forze dell'Ordine a presidiare costantemente il mercato abusivo

Dopo l' anticipazione di RomaToday il Presidente del Municipio V Giammarco Palmieri conferma l'impegno delle Forze dell'Ordine a presidiare costantemente il mercato abusivo di viale della Primavera. 

"Il mercato CC.Insieme di Viale della Primavera - si legge in una nota diffusa dalla Presidenza - dal 27 gennaio ha una volante della Polizia Locale a presidiare l’area durante tutto l’orario di apertura degli esercizi commerciali (7.30 – 14.00). Il Comandante del V Gruppo Casilino, il dott. Stefano Andreangeli, ha accolto la richiesta della Giunta del Municipio Roma V di garantire maggiore controllo su tutta l’area mercatale per evitare il fenomeno dei veicoli in sosta vietata e ancor più per fronteggiare il mercatino abusivo che negli anni è stato fonte di degrado e problemi alla sicurezza dei cittadini".

"Il presidente Palmieri - continua la nota - congiuntamente all’assessore al commercio, Cesare Marinucci, esprime piena soddisfazione per l’obiettivo raggiunto,  segno evidente che attraverso l’impegno e la cooperazione tra amministrazioni si può contribuire a migliorare il benessere e la qualità della vita dei cittadini".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio V: "Il mercato di viale della Primavera torna in sicurezza"

RomaToday è in caricamento