Martedì, 18 Maggio 2021
Centocelle Centocelle / Via dei Castani

LETTORI - "Centocelle è al buio da 5 giorni"

Illuminazione assente in molte strade del quadrante per motivi ancora da accertare. Presentata una question time in municipio

Da via dei Castani a via degli Abeti molte delle strade del quadrante di Centocelle sono al buio da almeno 5 giorni. Lo segnalano diversi lettori e ieri il disagio è stato oggetto di una question time presentato dal consigliere del Centro Democratico Fabrizio Ferretti. Secondo alcune ricostruzioni l’Acea avrebbe parlato in un primo momento di un black out dovuto ad un furto di rame, mentre in un secondo momento avrebbe attribuito il disagio al maltempo che imperversa sulla Capitale. 

Come da prassi il Presidente Giammarco Palmieri ha dieci giorni di tempo per chiarire l’accaduto, ma probabilmente già nella seduta di consiglio del 6 febbraio potremo saperne di più. I residenti di Centocelle intanto sono infuriati. 

"Noi consiglieri siamo stati letteralmente subissati di telefonate da cittadini che giustamente ci facevano notare il disagio – spiega il consigliere di centrodestra Luca Arioli, che sulla sua pagina facebook ha pubblicato anche un video che ritrae una Centocelle spettrale. “È incredibile che un intero quartiere sia paralizzato da quasi una settimana. – conclude Arioli –. Neanche con la neve Alemanno è riuscito a fare tanti danni". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - "Centocelle è al buio da 5 giorni"

RomaToday è in caricamento