rotate-mobile
Centocelle Centocelle

Centocelle: arrestata “Lady Ket”

La giovane è stata trovata di chetamina solida, marijuana, francobolli di LSD, un bilancino di precisione e la somma di 400 euro in contanti. Secondo gli agenti del commissariato di Centocelle è una spacciatrice abituale dei rave party

Nella giornata di ieri gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torpignattara hanno effettuato una serie di controlli finalizzati alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Una giovane studentessa di 23 anni è stata fermata in via degli Anemoni dagli agenti del Commissariato Tor Pignattara perchè in possesso di diverse dosi di ketamina. La 23enne, conosciuta in zona come “Lady ket” è ritenuta responsabile di detenzione al fine di spaccio di sostanze psicotrope, che avrebbe dovuto smerciare a giovani partecipanti a raduni RAVE.

La giovane, infatti, è stata trovata in possesso di chetamina solida, marijuana, francobolli di LSD, un bilancino di precisione e la somma di 400 euro in contanti. Portata negli Uffici del Commissariato, al termine degli accertamenti è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e nella mattinata odierna verrà giudicata col rito direttissimo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: arrestata “Lady Ket”

RomaToday è in caricamento