rotate-mobile
Centocelle Centocelle / Via dei Castani

Centocelle: scoperti mentre caricano la refurtiva su furgone, 1 arresto

I tre quando hanno visto la polizia sono fuggiti dividendosi, gli agenti hanno arrestato uno solo dei ladri in via dei Castani

In via dei Castani, in tre stavano caricando su un furgone tutto il materiale elettronico trafugato da un ufficio, ma sono stati notati da un cittadino che ha avvertito il “113”. La volante, subito sopraggiunta, ha intercettato il furgone mentre si stava allontanando dal posto.

Immediatamente, alla vista della Polizia, si è innescato il tentativo di fuga da parte dei ladri ed il conseguente inseguimento degli agenti.
A questo punto i tre, numericamente superiori, hanno giocato la carta della “dispersione”, abbandonando il mezzo e dividendosi in tre direzioni diverse per sfuggire alle manette.

Gli agenti sono riusciti a raggiungere e bloccare C.C., cittadino romeno di 32 anni,  rinvenendo e successivamente restituendo tutta la refurtiva - computer, monitor, stampanti e quant’altro era stato sottratto - al proprietario, felice soprattutto per aver recuperato la sua banca dati.
Le indagini, che proseguono, cercheranno di identificare le due persone fuggite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: scoperti mentre caricano la refurtiva su furgone, 1 arresto

RomaToday è in caricamento