rotate-mobile
Centocelle Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Centocelle, ancora un incendio nel parco: traffico in tilt per ore

Nel pomeriggio di ieri l'intervento dei Vigili del Fuoco e degli uomini della Protezione Civile. E' l'ennesimo rogo che si sviluppa nella zona delle baracche abusive, sul lato di viale Togliatti

Ancora un incendio nel parco di Centocelle. Ieri pomeriggio una nuvola di fumo nero ha avvolto l'area di viale Palmiro Togliatti. Il rogo si è sviluppato a ridosso degli autodemolitori, nella zona dove insiste una mini baraccopoli abusiva. Per domare le fiamme sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli uomini della Protezione Civile. Pesanti le ripercussioni sul traffico fino alle 19, per la chiusura del tratto di viale Togliatti compreso tra viale dei Romanisti e via Papiria. 

Intanto il coordinamento Parco Archeologico di Centocelle Libero si prepara all'organizzazione di un flash mob il 7 luglio per dire basta ai roghi. "Basta respirare fumi tossici - scrivono sulla pagina Facebook dove danno appuntamento a tutti i cittadini - troviamoci al Parco e facciamo vedere il nostro dissenso per come si sta sottovalutando la problematica e il rischio a cui la nostra salute è sottoposta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, ancora un incendio nel parco: traffico in tilt per ore

RomaToday è in caricamento