rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Centocelle Centocelle / Viale della Primavera

Il mercato di viale della Primavera torna in sicurezza

Un presidio fisso per scoraggiare gli ambulanti abusivi. Il Municipio: "Obiettivo raggiunto grazie alla disponibilità e all'abnegazione del del V Gruppo Casilino della Polizia di Roma Capitale"

Dal 16 giugno il Mercato Insieme di viale della Primavera ha un servizio di piantonamento della Polizia di Roma Capitale durante tutto l’orario di apertura degli esercizi commerciali, dalle 7:00 alle 15:00 senza interruzione. 

"Questa operazione - si legge in una nota della giunta municipale - fortemente voluta dalla Presidenza del Municipio Roma V ha avuto immediati ed evidenti riflessi positivi sulla cittadinanza e sugli operatori mercatali, infatti abbiamo potuto contrastare il mercato abusivo, continua fonte di degrado e pericolo per i cittadini ed eliminare definitivamente il fenomeno dei veicoli in sosta vietata".

L’obiettivo è stato raggiunto grazie alla grande disponibilità dei membri del V Gruppo Casilino della Polizia di Roma Capitale, diretti dal dott. Stefano Andreangeli, ai quali, precisa la nota, "va riconosciuta una grande abnegazione nel contrastare l’abusivismo nelle aree mercatali. Avendo dato priorità assoluta alla problematica del mercato di viale della Primavera e al mercato di Porta Portese Est, il V Gruppo ha dovuto impegnare molte risorse sul campo dimostrando grande disponibilità e dedizione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mercato di viale della Primavera torna in sicurezza

RomaToday è in caricamento